MENU
MENU

CLUB

OldAmericars è un Usa Cars Club torinese nato nel 2001 dalla comune passione di un piccolo gruppo di amici per le auto americane che sin da giovanissime hanno sognato di poter possedere e guidare un’auto made in U.S.A. ed appartenente ad un’epoca ormai passata, un tipo di auto che ha fatto storia e che ha lasciato una traccia indelebile nel panorama motoristico mondiale.

L’auto americana da noi intesa come un vero e proprio stile di vita che attraverso foto, libri, riviste o film è entrata nei nostri cuori diventando così una passione tanto forte da far fare ai membri del gruppo ogni possibile follia pur di possederla dopo tanto averla sognata e desiderata.

E quando un gruppo di persone appassionate si riunisce non può che nascerne un club.

Ad oggi è costituito da un folto numero di appassionati e amanti delle Usa Cars che, insieme, formano un gruppo coeso e organizzato che partecipa ai principali raduni di auto americane d’epoca in Italia e in Europa e ne organizza regolarmente di propri ogni anno.

Possiede inoltre un Drag Racing Team formato da auto appositamente preparate dalla 2000Motors, officina di riferimento del Club, per alcuni membri del Club per gare sul quarto di miglio.

Il Club opera come OldAmericars ASD ( Associazione Sportiva Dilettantistica ) con sede a Nichelino (TO).

Le affiliazioni RIVS e ACSI permettono hai propri soci di godere delle agevolazioni fiscali e sconti assicurativi per le proprie auto storiche , avere il certificato di storicità della propria vettura ed essere in regola con le normative per la circolazione di veicoli storici.

Inoltre i nostri soci possono contare su persone esperte e competenti  del settore Auto USA a loro disposizione per AIUTARE a risolvere qualsivoglia problematica.

Usufruire di uno spazio a loro riservato per l’eventuale vendita della propria auto nel Mercatino usato sul sito del Club www.oldamercars.com .

Le agevolazioni sono in continuo aggiornamento quindi Stay Tuned su www.oldamericars.com